video
play-rounded-outline
05:01

Al campo ‘Salvo’ dei Piani è stato presentato il nuovo allenatore dell’ Imperia, Mario Pisano, e tutto il suo staff. Il tecnico si è detto soddisfatto della rosa, ad alto tasso tecnico, allestita dal tandem Bencardino-Riolfo che, con tutta probabilità, sarà quella definitiva e che prenderà parte agli allenamenti da lunedì 31 luglio a Pontedassio.

Pisano dopo sette anni al Pietra Ligure, è arrivato ad Imperia attratto dalla piazza storica e carica di passione. A proposito, data l’indisponibilità dello stadio ‘Ciccione’ (in ristrutturazione), le partite casalinghe saranno giocate ad Andora; l’auspicio però è che almeno una parte di stagione si possa giocare nella vera casa dei neroazzurri: sarebbe un vero peccato disputare il campionato del ‘Centenario’ interamente in trasferta.

Mario Pisano non si nasconde dietro giri di parole. Quando sono circolate voci sull’arrivo di Marinelli in società, che avrebbe portato con sè un nuovo staff (guidato probabilmente da Buttu), ha avuto qualche pensiero. Tanto da ragionare anche su un eventuale anno sabbatico, dopo l’addio già annunciato al Pietra Ligure. Poi le cose sono andate per il meglio ed ora siederà lui sulla panchina imperiese. Primo nodo da sciogliere sarà quello del portiere (ruolo di Pisano da giocatore): Rinaldi, che già ha indossato la maglia neroazzurra, parte avanti ma attenzione al 2003 Cheik del quale si parla un gran bene.