Con grande soddisfazione comunichiamo che la giovane palleggiatrice Marta De Finis, 2009, entra a far parte della compagine U16 della Pro Patria Milano.
Marta, nata e cresciuta nella Scuola di Pallavolo Mazzucchelli, fin da piccolissima ha sempre manifestato una grande passione per il gioco della pallavolo e con gioia, divertimento e tantissimo impegno ha partecipato a tutte le proposte, dalle giornate di Volley S3, ai campionati di Volley in tutte le categorie giovanili, ai campus di formazione estiva, dal Mondolè Volley Camp, all’Academy di Manu Benelli, alla formazione con Liano Petrelli, ai tornei nazionali e internazionali.
Nel suo percorso ha incontrato tutto lo staff Mazzucchelli, dagli Smartcoach agli allenatori, al preparatore atletico e al Mental Coach.
Le esperienze vissute le hanno permesso di maturare, sia tecnicamente che mentalmente, a livello individuale e nel gruppo -squadra, conquistando anche titoli importanti come due scudetti nazionali CSI, nella categoria U10 (2019) e successivamente nella categoria U14 femminile (2022), quest’anno la promozione di I Divisione Fipav.
Auguriamo a Marta di continuare a crescere con la pallavolo e siamo certi che il Pro Patria Milano, società leader a livello giovanile nel Volley, possa essere l’ambiente ideale per coltivare i sogni e la grande passione della nostra giovane guerriera. Vai Marta!!! Tutta la Mazzu è con te!