“Se il buongiorno si vede dal mattino sarà una grande estate per San Bartolomeo al Mare”. Il sindaco Valerio Urso saluta così il convincente successo della Festa Europea della Musica e delle serate successive con la Notte Oro e lo street food dei commercianti locali.
Nonostante fosse San Giovanni e ci fossero in concomitanza, non solo a Imperia, feste di piazza con caratteristiche simili, l’afflusso di pubblico è sempre stato elevato e costante, a confermare il fatto che nell’estate 2023 le persone hanno voglia di vivere all’aperto e in compagnia.
“Sono state rispettate le aspettative – ha confermato Urso – l’evento è stato ben organizzato e i commercianti sono felici di questo appuntamento: il successo non è altro che una logica conseguenza”.
“Serate stupende all’insegna del divertimento e della spensieratezza – ha commentato l’assessore al commercio Davide Salerno. – A nome della amministrazione comunale voglio ringraziare i commercianti, gli artisti, il pubblico e tutti coloro se si sono prodigati per il miglior successo di questo evento”.