“Ho segnalato per anni all’amministrazione comunale il problema degli asfalti degradati in via Angeli Custodi. Finalmente la giunta Biasi interviene”, esordisce il candidato sindaco a Vallecrosia Cristian Quesada (X Vallecrosia).
“Immagino che dopo molti anni in cui quel tratto, come molti altri in città, versava in una situazione di grande pericolosità, e dopo molte sollecitazioni opportunisticamente dimenticate, ci si sia resi conto di quanto fosse urgente intervenire. Ovviamente a poco più di un mese dalle elezioni…”, specifica Quesada.
“Premesso che ciò che conta è che finalmente si sia arrivati a dare una risposta al problema, la lista ‘X Vallecrosia‘ presenterà nelle prossime settimane un programma per gli asfalti da mettere in campo nei prossimi 5 anni di mandato, suddividendo la città in 3 fasce e indicando nella fascia 1 le zone che necessitano di interventi immediati, nella fascia 2 gli interventi da compiere a breve termine e nella fascia 3 gli interventi a lungo termine”, dichiara.
“Siamo convinti che sia necessario avere un’attenta programmazione degli interventi da svolgere, i quali non devono essere a macchia di leopardo. Non risolutivi o a chiaro scopo elettorale”, conclude il candidato sindaco.