Dal 22 al 27 settembre il Gruppo Cozzi Parodi parteciperà con Marina di San Lorenzo e con Marina degli Aregai al salone nautico di Genova, la manifestazione fieristica più importante non solo a livello italiano ma europeo, con focus sul mondo del diporto e moto d’acqua.
I due marina, che si trovano rispettivamente a San Lorenzo al Mare e a Santo Stefano al Mare, saranno presenti ai due saloni nautici come “Riviera dei Fiori Marine”.
Al grande pubblico verranno presentati i posti barca in vendita fino a 40 metri al Marina di San Lorenzo, dove sono terminati i lavori di restyling, sono state collocate colonnine elettriche di nuova generazione e altre dotazioni al servizio di un porto sicuro, dato che la banchina ha un ottimo ridosso.
Marina degli Aregai può ospitare yacht fino a 50 metri, è in atto un’importante progetto di costruzione di altre due palazzine di appartamenti, che andranno ad aggiungersi alle due già pronte. A cantiere terminato si avranno una quarantina di nuovi alloggi, proprio a ridosso del porto e della pista ciclabile.
Al salone nautico sarà presente all’interno dello stand la “Me connect”, una selfing machine con cui i visitatori potranno scattarsi divertenti selfie che potranno essere condivisi sui social. La “Me connect” permetterà inoltre di raccogliere una serie di dati utili per poter svolgere delle analisi volte a implementare nuovi progetti e nuovi servizi all’interno della marina.