Si è svolta questa mattina, a Palazzo Bellevue, una riunione operativa riguardo all’installazione di un bancomat al mercato annonario.
L’incontro, voluto dal presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande, ha visto la partecipazione del direttore della Banca Carige Gruppo Bper di Sanremo, Mauro Barla, e del capo area Fulvio Pezzuto.
Presente anche il consigliere comunale Luca Lombardi, proponente dell’ordine del giorno relativo proprio all’installazione del bancomat.
“Questa mattina – spiega il presidente Alessandro Il Grande – siamo riusciti a incontrarci per dare seguito all’ordine del giorno presentato da Fratelli d’Italia sulla necessità di installare un bancomat al mercato annonario. Purtroppo è passato dal tempo dalla presentazione dell’istanza, a causa anche della pandemia che ha necessariamente provocato rallentamenti. Ora finalmente possiamo iniziare a procedere, dopo aver già richiesto un parere preventivo alla Sovrintendenza. Abbiamo sottoposto la richiesta al direttore della banca che ringrazio per la disponibilità e che ora valuterà la fattibilità dell’installazione. Cerchiamo infatti di capire se possiamo venire incontro alle esigenze degli operatori commerciali e delle tante persone, residenti e turisti, che frequentano il mercato così da dare una risposta prima possibile”.