Si è concluso con la vittoria del Taggia il torneo categoria “Primi Calci” (2013-2014), quinta giornata svoltasi domenica della 16esima edizione della Coppa Primavera, Torneo Nazionale Città di San Bartolomeo al Mare, che continuerà sino a domenica 5 giugno.
Ha superato in finale la FBC Veloce. Al terzo posto il Golfo Dianese 1923, al quarto l’Almese, al quinto la Villanovese. Al torneo hanno partecipato: Golfo Dianese 1923, Baia Alassio, ASD Asca, San Filippo Neri, Andora Calcio, Imperia Calcio, Valle Varaita, Junior Soccer Imperia, Langa, Oneglia Calcio, Villanovese, Taggia, Almese. Le squadre erano divise in quattro gironi da 4 squadre. Premiati il capocannoniere Giacomo Bracco Giacomo (Langa), il giocatore più giovane Alex Catricala (ASD Asca) e il portiere più giovane Lorenzo Giuliano (Almese).
Coppa Primavera, che si svolge presso il campo sportivo di San Bartolomeo al Mare ed è organizzata dalla Pol. Golfo Dianese 1923, terminerà domenica 5 giugno con i “Piccoli Amici” 2015-2016 (giocano a 5).