[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/220308941″]Questa mattina il Vicesindaco Leandro Faraldi e l’Assessore al turismo, cultura e manifestazioni Daniela Cassini hanno ricevuto una delegazione di operatori russi composta da manager e direttori del comparto turistico e commerciale della città di San Pietroburgo e della Regione Leningrado.
Erano presenti Tatiana Vlasova (Lead Manager Good Time t.o.), Anton Osokin (Direttore Sviluppo Turistico Intertransavia), Victoria Osokina (Direttore Commerciale Legenda), Kirill Potnoi (Manager Prima Travel), Vladislav Beliaev (Manager Prima Travel).
“Abbiamo stabilito rapporti con i principali tour operator della Città di San Pietroburgo e della Regione Leningrado durante l’ultimo viaggio in Russia – raccontano il Vicesindaco Faraldi e l’Assessore Cassini – e già in quell’occasione abbiamo riscontrato un’ottima immagine della nostra città e soprattutto la volontà di riprendere e rafforzare le relazioni tra i nostri territori e di svilupparle dal punto di vista turistico e commerciale. Il tradizionale e storico rapporto tra i nostri popoli è ancora riconosciuto in Russia e questa visita conferma l’interesse verso la nostra città e il suo entroterra. Sono molte le eccellenze che possono essere di richiamo per il turista russo e questa trasferta dei tour operator può incentivare un’ulteriore e più aggiornata azione di promozione turistica”.
A metà settimana la delegazione si trasferirà a Genova per una visita, per poi rientrare a Sanremo nel week-end.
Intorno a quest’importante iniziativa sono coinvolti, oltre al Comune di Sanremo, Confcommercio, Federalberghi, Casinò e Riviera Trasporti che hanno contribuito nel garantire l’ottima accoglienza e permanenza dei nostri ospiti.