Asl1 informa la cittadinanza residente in provincia di Imperia che nel fine settimana del 17 e 18 aprile 2021, verranno richiamate le fasce degli Over 80, ultravulnerabili, i nati nel 1942 e 1943, giĂ prenotati ma non ancora vaccinati. L’obiettivo è anticipare l’appuntamento per la vaccinazione a quegli utenti che si sono giĂ prenotati entro il 12 aprile 2021. I cittadini saranno contattati telefonicamente da personale di Asl1 che darĂ loro l’appuntamento nei poli vaccinali di Imperia (Palasalute) e Taggia (Drive Through, ossia vaccinazione a bordo della propria auto). Si rammenta all’utenza di portare con se, al momento della vaccinazione, un documento di identitĂ , il foglio della prenotazione giĂ effettuata ed il consenso informato (vaccino Pfizer) possibilmente giĂ compilato che si può scaricare sul sito www.asl1.liguria.it.
Si Evidenzia che il vaccino che sarĂ inoculato è il Pfizer. Anche nel caso in cui l’utente non si presentasse al nuovo appuntamento per sopraggiunti motivi, rimarrĂ valida la prenotazione effettuata precedentemente attraverso i consueti canali.
Quindi, onde evitare disagi alla cittadinanza e nell’ottica di una corretta organizzazione, si ribadisce che addetti di Asl1 contatteranno via telefono le fasce degli Over 80, ultravulnerabili ed i nati nel 1942 e 1943, giĂ prenotati ma non ancora vaccinati.
Infine chi rientra nelle suddette categorie menzionate e non avesse ricevuto entro giovedì la chiamata dell’Asl, può contattare per informazioni l’Urp al numero di telefono 0184536656.