Dopo le polemiche per il famoso ‘passo indietro’ di Amadeus, ieri sera Francesca Sofia Novello è salita sul palco dell’Ariston nei panni di co-conduttrice, al fianco del direttore artistico. Nel corso della serata, si è anche esibita al pianoforte suonando l’Ave Maria di Bach.
“Credo che sia un’edizione fantastica e con un messaggio positivo per noi donne, ognuna di noi ha potuto portare una storia, essere diversa nella sua professione – ha dichiarato quest’oggi in conferenza stampa. – Per me era la prima volta non solo all’Ariston, ma anche in tv: non ho mai fatto niente del genere”.
Su un possibile ritorno sugli schermi dichiara: “Non credo perché fare televisione non è mai stato un mio sogno. Non mi piace, preferisco fare la modella e continuare così. Ovviamente è stato un onore essere invitata al Festival”.
La fidanzata di Valentino Rossi ha quindi risposto alle domande sul suo compagno: “Valentino era entusiasta, ha seguito tutto in streaming dalla Malesia. Mi ha fatto i complimenti”.
Questa sera Francesca Sofia Novello sarà nuovamente sul palco dell’Ariston come co-conduttrice.