Ecco i video più visti di questa settimana su Riviera Time. Basta cliccare sulla foto per rivedere il video.
L’ospite di questa intervista è Alessandro Sindoni. Il capogruppo di Sanremo al Centro ha parlato del bilancio recentemente approvato dal consiglio comunale matuziano e dei progetti futuri per la città pensati dall’amministrazione.
Inaugurato nell’800 e abbandonato durante la seconda guerra mondiale, l’hotel Angst era tra gli alberghi più ambiti e lussuosi di tutta la Liguria. Oggi l’hotel, in stato di abbandono, è un forziere di misteri.
“Il bilancio di Imperia è in gravissima difficoltà”. A dirlo è l’assessore Fabrizio Risso, ospite degli studi di Riviera Time. Tra i temi toccati anche la situazione sociale della città capoluogo e la situazione interna alla maggioranza che sostiene il sindaco Carlo Capacci.
Una vita con la macchina fotografica in mano, girando il mondo tra windsurf, offshore, navi e molto altro. È la storia di Raffaello Bastiani, nato a Sanremo ma residente ad Arma di Taggia, che a Riviera Time si racconta e racconta le foto a cui è più affezionato.
Grande il successo della prima edizione di ‘Oltremare Exposition’, il boat show che si è tenuto a Marina degli Aregai dal 22 al 24 aprile. L’intervista a Beatrice Cozzi Parodi, presidente dell’omonimo Gruppo.
Per celebrare il 72esimo anniversario dalla Liberazione, Riviera Time è andata alla scoperta del Museo della Resistenza di Carpasio. Un luogo ricco di storia e di reperti che permettono di avere un quadro completo del movimento partigiano nell’Imperiese.
Una rapida panoramica di Santo Stefano al mare è sufficiente a raccontarne il passato e il presente. Dalla Torre Ennagonale a Piazza Cavour, dalla storica Via Roma alla cappella di Sant’Erasmo, Riviera Time vi porta alla scoperta delle sue bellezze.
Nel Ponente ligure è presente ormai da tempo una realtà importante, la Fudoshin Karate. Siamo andati a seguire un allenamento al Palazzetto dello Sport di Imperia, dove bambini anche molto piccoli e ragazzini si esercitano nelle varie tecniche di questa arte marziale.
Riviera Time ha incontrato Fabio Coccoluto, allenatore dei pulcini dell’Argentina Arma. Fabio ci ha raccontato la sua storia, le difficoltà nel rapportarsi con i più piccoli e cosa manca nel Ponente ligure per far sì che crescano nuovi campioni sull’esempio di Stefano Sturaro.
Quello per i tatuaggi è stato amore a prima vista. A 14 anni Matteo Scutellà chiede a sua madre la prima macchinetta. Dai disegni sulla carta passa così alla pelle, fino ad aprire un salone di tatuaggi a Bussana.