Come ogni domenica torna l’appuntamento con la classifica dei 10 video più visti su Riviera Time. Buona visione.
[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO]
Ospite negli studi di Riviera Time Maria Teresa Garibaldi, presidente facente funzioni di Area 24 spa, la società che gestisce la pista ciclabile. Dal piano di salvataggio, alla manutenzione sulla pista: un’intervista a 360 gradi per capire il futuro di questa fondamentale attrazione turistica.
È il 1990 e a Taggia si conclude la mostra-concorso chiesa San Francesco organizzata dai padri Cappuccini in collaborazione con il Centro Culturale Tabiese. 47 i presepi esposti e circa 5 mila i visitatori.
Dopo il mercato coperto di Ventimiglia, è la volta di quello di Sanremo. Roberto Mostini, critico enogastronomico e food blogger, è andato a curiosare tra i banchi matuziani. Un giro tra i prodotti del territorio.
Ospite dell’Intervista di Riviera Time, Alessio Contoli, presidente di Confesercenti Taggia-Valle Argentina, spiega come vede l’avvicinamento al Natale.
È uscito il video “8000 cose da fare”, il primo singolo in anteprima di Roberta Menzione. Con la sua energia inconfondibile Roberta ci racconta la sua grande passione per la musica.
Ospite dell’Intervista di Riviera Time, il sindaco di Imperia Carlo Capacci commenta quanto dichiarato negli ultimi giorni dai suoi ex alleati: il Partito Democratico e Paolo Strescino.
Si può definire il paese dell’acqua perché l’acqua del Rio Trexenda nell’arco delle 24 ore viene suddivisa tra i vari abitanti e scorre lungo il paese in appositi canali. Borgo d’Oneglia è caratteristico anche per le sue fontane e i lavatoi.
È un calendario natalizio ricco di sorprese, eventi ed iniziative quello presentato oggi in Comune a Taggia. Si inizierà il 3 dicembre per finire con la Befana che arriverà dal mare portando caramelle a tutti i bambini il 6 gennaio.
Un fritto, un crudo, un pesce al forno o una grigliata ci sarà sempre. Ma il Ristorante Hanbury a Ventimiglia presenta in questi giorni una grande novità. Da pochi giorni ha infatti preso possesso dei fornelli Matteo D’Elia, chef trentenne con tuttavia importanti esperienze internazionali.
Era attesa la neve nell’entroterra, è arrivata anche sulla costa. Il Ponente ligure venerdì ha vissuto una giornata particolarmente fredda. Dalla tarda mattinata si è assistito infatti a un’intensificazione delle precipitazioni che hanno assunto carattere nevoso.